Messi incontra tifoso rimasto fuori da casa sua per 10 ore: il racconto
Messi Argentina (getty images)
Incontro speciale per un tifoso dell'argentino che ha atteso il suo idolo per tante ore...
Redazione ITASportPress
Un sogno diventato realtà. Parliamo di quanto accaduto a tale Juan Polcan, tifoso dell'Argentina e grande sostenitore di Lionel Messi. Il ragazzo è diventato virale in queste ore per un incontro andato in scena, per la verità, alcuni giorni fa, proprio con il suo idolo argentino.
Il ragazzo ha raccontato a Infobaela sua storia ammettendo di aver realizzato il sogno di una vita. Il tifoso si era procurato l'indirizzo della casa di Messi in Francia, a Parigi, ed è andato da lui restando fuori dalla dimora per tante ore, ben 10.
Il suo "appostamento" sembrava essere destinato a non andare a buon fine quando, grazie alla moglie del calciatore, Antonela, qualcosa si è mosso.
"Mi ha detto che stava andando a prendere i figli e che poi avrebbe visto se era possibile fare l'incontro. Sapevo che Messi era andato all'allenamento e durante la giornata avevo visto solo un altro ragazzo che gli aveva portato un quadro bellissimo. Avevo perso le speranze dopo tre ore dal breve dialogo avuto con Antonela che è stata gentilissima. Ad un certo punto lei è tornata e nonostante la sicurezza volesse mandarmi via (erano passate 10 ore ndr), lei è uscita e mi ha detto di avvicinarmi a casa e di entrare".
Nell'incredulità generale, poi, ecco l'incontro con tanto di foto col suo idolo Messi.