ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SITUAZIONE

Mijatovic e il caso Negreira-Barcellona: “Ho parlato con Ceferin e…”

Mihatovic
L'ex calciatore ha dato il proprio pensiero sul caso che ha coinvolto il club catalano e gli arbitri.

Redazione ITASportPress

Predrag Mijatovic ha parlato a Cadena SER del colloquio che ha avuto con Aleksrander Ceferin, presidente dell'UEFA, a proposito della situazione del Barcellona per il caso Negreira con delle ingenti somme di denaro pagato all'ex capo degli arbitri.

Già in precedenza era stato il numero uno Uefa a far capire la situazione molto grave e adesso anche l'ex giocatore ha espresso come il caso sia davvero difficile da spiegare anche nell'ottica di possibili decisioni puntive.

SITUAZIONE - Mijatovic ha spiegato di aver parlato con Ceferin del caso Negreira-Barcellona: "Abbiamo toccato tanti argomenti, anche quello relativo al caso Negreira. Non c'è nessuno a cui piaccia il calcio che non ne parli. Personalmente non capisco come un club grande come il Barcellona possa fare qualcosa del genere. Ogni giorno lo capisco meno. Ceferin è preoccupato, certo. È una squadra storica, una grande e non sanno ancora che decisione prendere, credo che manchino le informazioni necessarie ancora, ma la gravità della questione è enorme".

Ceferin

 

tutte le notizie di