ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DALLA SPAGNA

Modric sul futuro: “Non è il momento di parlarne, mi godo ogni giorno qui”

Modric sul futuro: “Non è il momento di parlarne, mi godo ogni giorno qui” - immagine 1
Luka Modric ha preso parola e parlato del suo futuro, probabilmente lontano dal Real Madrid visto lo scarso impiego
Redazione ITASportPress

Un LukaModric enigmatico è apparso questo lunedì sera alla cerimonia dell'AS Sports Award. Il centrocampista del Real Madrid, ormai 38enne, stenta a collezionare minuti sotto la gestione di Carlo Ancelotti e riflette sul futuro. Il suo contratto va in scadenza al termine della stagione e ciò potrebbe significare addio ai blancos dopo 12 anni.

FUTURO: Verso la stessa direzione pare inoltre che vadano le dichiarazioni del croato, che proprio non ha digerito il ruolo da "non-titolare" che Ancelotti gli ha ritagliato: "Il prolungamento con il Real Madrid? Non so, perché non è ancora il momento di parlarne - ha esordito Modric aprendo ad ogni possibilità -. Vivo il presente, concentrato su quello che ho ora ed in futuro si penserà. Vedremo cosa succederà. Intanto cerco di godermi ogni giorno qui, a Madrid. Ogni partita, sessione di allenamento". Da questo discorso, poi, si è ricollegato alla sua attuale forma fisica  e mentale: "Si in questo momento sto abbastanza bene e sono anche di ottimo umore. Poi, beh, sono nel miglior club del mondo". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.