00:06 min
MISTER

Montella, addio all’Adana ma non alla Turchia? Spunta il Fenerbahce

Redazione ITASportPress

Il mister italiano potrebbe salutare l'Adana ma non lasciare la Superlig turca. Pare che il Fenerbahce si sia fatto avanti...

Nuova avventura in Turchia per Vincenzo Montella? Possibile. Il tecnico italiano, ora all'AdanaDemirspor, potrebbe salutare l'attuale club ma non il campionato turco. Pare, infatti, che l'Aeroplanino abbia ricevuto un'offerta importante dal Fenerbahce.

[an error occurred while processing this directive]

A riportare l'indiscrezione è GOALche scrive come Montella sia ormai a scadenza di contratto con l'Adana, portata fino alla partecipazione alla prossima Conference League, e che anche per questo possa cambiare aria andando al Fenerbahce.

La società di Istanbul dirà con molta probabilità addio a Jorge Jesus che si trova nelle stesse condizioni contrattuali del collega italiano, ovvero con il contratto in scadenza a fine stagione (30 giugno).

Dopo una stagione in lotta con il Galatasaray per il titolo, il Fenerbahce si è dovuto arrendere ma avrà ancora l'occasione per alzare un trofeo con la finale di Coppa di Turchia contro l'Istanbul Basaksehir. Quella potrebbe essere l'ultima gara di Jesus che potrebbe lasciare spazio poco dopo proprio a Montella.