02:43 min
L'ACCADUTO

Montpellier, Sakho verso il licenziamento: ha aggredito il suo allenatore

Redazione ITASportPress

Mamadou Sakho è stato appena licenziato dal Montpellier dopo aver aggredito l'allenatore Michel Der Zakarian

Secondo quanto raccolto dal quotidiano francese "L'Equipe", l'ex difensore del Liverpool Mamadou Sakho è stato appena licenziato dal Montpellier. Come spiegato dalla stampa francese, il club lo ha sanzionato dopo che, il calciatore, ha aggredito fisicamente il suo allenatore Michel Der Zakarian durante un allenamento.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese "L'Equipe", il motivo dell'aggressione riguarderebbe qualche osservazione fatta da Michel Der Zakarian nei confronti del difensore centrale francese, che non avrebbe affatto gradito, considerando offensivo l'atteggiamento avuto dall'allenatore davanti a tutto il gruppo squadra del Montpellier. Come si legge dal quotidiano francese, "la reazione istintiva che ne è seguita, tuttavia, non è stata giustificata e Sakho rischia di pagare un prezzo elevato per la sua perdita di controllo. A 33 anni potrebbe ritrovarsi senza squadra nel bel mezzo di una stagione. E non vi è alcuna garanzia che possa riprendersi altrove" - ha spiegato "l'Equipe".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.