LA LIGA

Morata: “Non penso al Pallone d’Oro, pronto a dare tutto per l’Atletico”

Spagna Morata
Alvaro Morata ha fatto riferimento al Pallone d'Oro rivelando clamorosamente di non esser interessato. Pensa solo all'Atletico
itasportpress5

Alvaro Morata non pensa al Pallone d'Oro. L'ambito trofeo individuale consegnato da France Football al miglior giocatore dell'anno non è di interesse per l'attaccante ex Juventus. Ora all'Atletico Madrid, Alvaro punta a dare tutto per il bene della squadra. L'attaccante è del tutto concentrato sulle vittorie dei colchoneros, del gruppo.

VITTORIE: Alvaro Morata ha concesso un'intervista al quotidiano spagnolo As. "Pallone d'Oro? Sinceramente non ci penso, non mi interessa in questo momento. Ok, si magari sarebbe un mio sogno riuscire a vincere titoli individuali ma... è Rodri che me li ruba (ride, ndr)". Poi, tornando ad una prospettiva di gruppo per il bene della squadra: "Ad oggi tutto quello che voglio è fare le cose bene - ha detto l'attaccante spagnolo -. Ci siamo qualificati per un Europeo che a volte sembra più facile di quanto non sia in realtà e dovremo stare molto attenti. Spero anche di fare un buon anno con l'Atletico Madrid, ma non penso al Pallone d'Oro".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.