ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Atletico Madrid, Morata: “Andare a giocare in Arabia Saudita? Ecco la verità”

Morata
Intervistato ai microfoni di Onda Cero, Alvaro Morata ha parlato del suo momento personale e della proposta arrivata di recente dalla Saudi Pro League
Redazione ITASportPress

Intervistato ai microfoni di Onda Cero, Alvaro Morata ha parlato del suo momento personale (tra i migliori quest'anno nell'Atletico Madrid del "Cholo" Simeone) e di quello che è accaduto durante il mercato, con diverse sirene che arrivavano sul suo conto. Tra tutte, si è anche parlato di una proposta dall'Arabia Saudita. Intervenuto sul tema Saudi Pro League, Alvaro Morata ha spiegato: "Non ho pensato all'Arabia. C'erano tanti soldi, ma non 50 milioni di euro come si diceva. Non volevo vedere l'Atletico da lontano. Andare in Arabia mi sarebbe potuto costare il posto in Nazionale ed è una cosa di cui mi sarei pentito. Non leggo i social network, non ho tempo".

Sulla propria stagione e sul suo rendimento in generale, infine, Alvaro Morata spiega: "Stare fuori mi spiace. Sono un giocatore di squadra. Sono dovuto entrare dalla panchina tante volte e non ho mai fatto una brutta faccia. Avrò avuto 500 compagni e nessuno potrà parlare male di me, questo per me è motivo di orgoglio e ha molto valore" - conclude l'attaccante spagnolo ex Juventus, oggi imprescindibile per la squadra del "Cholo" Diego Pablo Simeone e per la nazionale spagnola, di cui è capitano.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.