ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

“Mourinho fece piangere Salah”: la rivelazione dell’ex Chelsea

Salah
Le parole di Obi Mikel sul calciatore egiziano ai tempi di Londra
Redazione ITASportPress

Nel corso di "One Podcast", John Terry e Obi Mikel hanno parlato, tra le altre cose, anche dei tempi del Chelsea di José Mourinho. All'epoca, i due centrocampisti dei Blues condividevano lo spogliatoio anche con due delle attuali stelle del calcio internazionale, ovvero Kevin De Bruyne e Mohamed Salah. Per quel che riguarda il calciatore egiziano con un passato in Serie A tra Roma e Fiorentina, Obi Mikel ha parlato del suo impatto con la realtà Chelsea. In particolare, l'ex centrocampista nigeriano - nel corso dell'intervento con John Terry - ha parlato del rapporto dell'epoca tra Mohamed Salah e José Mourinho, tutt'altro che idilliaco.

"Una volta all’intervallo Mourinho è andato da Salah e lui stava piangendo, era in lacrime” - ha raccontato. “Tutti pensavamo lo avrebbe rimandato in campo, ma il boss (ossia José) ha distrutto il ragazzo e poi lo ha sostituito. Questa era esattamente la mentalità che aveva Mourinho, ma pensate che oggi rifarebbe lo stesso? Io credo di no. Con lui però era così: Mourinho non faceva prigionieri, se non davi tutto durante l’allenamento ti faceva fuori, non era importante chi fossi" - ha concluso Obi Mikel su Mohamed Salah ai tempi del Chelsea di José Mourinho.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.