ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Mourinho in Arabia Saudita? Il CEO della Saudi Pro League: “L’ha detto lui…”

Mourinho in Arabia Saudita? Il CEO della Saudi Pro League: “L’ha detto lui…” - immagine 1
Le parole di Carlo Nohra su José Mourinho e sul futuro del calcio arabo
Redazione ITASportPress

Nel corso di una breve intervista per "La Repubblica", Carlo Nohra, CEO della Saudi Pro League, ha parlato della crescita del calcio saudita. In particolare, sui tanti calciatori di livello arrivati l'estate scorsa dal mercato europeo, Carlo Nohra spiega: "Questi giocatori sono stati grandi ambasciatori, riconoscono che questa fase iniziale della nostra crescita non necessariamente rappresenti una crescita per loro. Stiamo costruendo qualcosa di più della semplice carriera di un giocatore: stiamo costruendo un'intera industria".

Nello specifico, sugli allenatori nel mirino del campionato dell'Arabia Saudita: "Abbiamo bisogno dei migliori manager. Non importa da dove vengano, innalzeremo gli standard ovunque sia possibile farlo. Questo è ciò che andremo a cercare. E idealmente vorremmo anche sviluppare gli allenatori sauditi affinché siano appetibili a livello internazionale". Su José Mourinho in particolare e l'ipotesi di un futuro in Arabia Saudita , il CEO della Saudi Pro League risponde con una breve battuta: "È quello che dice, no?" - ha concluso Nohra, che sogna concretamente un futuro in Arabia Saudita per José Mourinho, attuale allenatore della Roma ma dal futuro ancora tutto da decifrare nei prossimi mesi.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.