ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA RECORD

Muller, Coppa di Germania agrodolce: Bayern eliminato ma lui è nella storia della DFB Pokal

Bayern Monaco Muller
Nessuno come Thomas Muller nella DFB-Pokal, la Coppa di Germania. Nonostante la sconfitta del suo Bayern Monaco, il tedesco ha fatto registrare un record super.

Redazione ITASportPress

Ha destato grande clamore l'eliminazione del Bayern Monaco dalla Coppa di Germania da parte del Friburgo. 2-1 per gli ospiti che hanno avuto la meglio sui più quotati bavaresi. Una serata quasi da dimenticare per tutti, anche per Thomas Muller che ha però collezionato un traguardo storico nella competizione.

Infatti, grazie alla presenza nel match, come riportato da Opta, Muller è diventato il giocatore col maggior numero di partite giocate in DFB-Pokal. Con 64 gare disputate, il calciatore ha superato nella speciale classifica Sepp Maier (63), Gerd Muller (62), Beckenbauer (61) e la coppia Kahn e Schwarzenbeck (a quota 57).

Per l'atleta si tratta senza dubbio di un traguardo molto importante e che rende la sua carriera e la sua storia col Bayern Monaco ancora più vincente e indelebile. Peccato, solo, che in questa annata non potrà andare a migliore questo numero. I tedeschi, infatti, perdendo 2-1 sono stati definitivamente eliminati.

Staremo a vedere se nella prossima annata il calciatore riuscirà ad incrementare le sue presenze nel torneo.

Bayern Monaco-Friburgo
tutte le notizie di