ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Nagelsmann non sapeva dell’esonero al Bayern, l’agente: “Ce l’ha detto un giornalista”

Nagelsmann Bayern Monaco
L'incredibile retroscena sull'esonero del mister dal ruolo di tecnico dei bavaresi.
Redazione ITASportPress

L'esonero di Julian Nagelsmann, lo scorso 24 marzo 2023, ha colto di sorpresa tutto il mondo del Bayern Monaco. In modo particolare, a quanto pare, anche il diretto interessato che, insieme al suo agente, è venuto a sapere della decisione del club tramite un giornalista...

A raccontare tutto è stato il procuratore del mister Volker Struth, intervenuto nel podcast della Bild Phrasenmäher: "Stavamo giusto bevendo una bottiglia di vino quando ho ricevuto la telefonata da un giornalista che mi ha detto: 'Come, non lo sai ancora? Julian è stato esonerato, Tuchel è il nuovo allenatore'. Anche Julian non sapeva nulla e mi ha chiesto: 'Mi stai prendendo in giro?'. Il problema non è che è stato licenziato, ma il come".

Sino a quel momento, all'allenatore e al suo agente non era arrivata ancora alcuna comunicazione da parte della società. Dal racconto pare che sia stato lo stesso Struth a contattar il ds Salihamidzic: "Lì abbiamo saputo che era vero. Avrei scommesso la mia fortuna che dopo la partita con il Bayer Leverkusen non sarebbe successo nulla e che lo avrebbero aspettato per le sfide di Champions League contro il Manchester City", ha spiegato l'agente del mister tedesco.

Nagelsmann
tutte le notizie di