ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREOCCUPA

Neuer spaventa il Bayern Monaco: problemi di sensibilità ai piedi

Neuer
Giallo sulle condizioni del portiere dei bavaresi che potrebbe restare ancora fuori per diverso tempo.
Redazione ITASportPress

Solamente alcune settimane fa aveva dato segnali positivi riguardo il suo rientro in campo al 100%. Eppure, adesso, Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco, preoccupa tutto l'ambiente. Dopo essersi infortunato alla gamba a dicembre mentre si trovava in vacanza a sciare, l'estremo difensore pare aver riscontrato delle problematiche nel recupero completo.

Secondo quanto si apprende dalla Bild e da vari media tedeschi, infatti, il ritorno tra i pali del giocatore potrebbe essere ritardato di altre 6-8 settimane. Quasi due mesi di stop ulteriori che complicano, e non poco, i piani del Bayern.


Sembra che dietro al possibile nuovo stop di Neuer ci siano dei problemi che il portiere avrebbe incontrato nel recupero della sensibilità ai piedi. In particolare è il piede sinistro a dare difficoltà al giocatore, sia in fase di calcio che in fase di stacco.

Non è dato sapere se sia effettivamente così dato che né la società né il diretto interessato hanno mai rilasciato dichiarazioni a proposito ma certo è che la situazione del giocatore preoccupa e non poco tutto l'ambiente.

Bayern Monaco Neuer
tutte le notizie di