ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CRISI

Newcastle, destino segnato per Howe? Spunta il nome di Michel

Newcastle, destino segnato per Howe? Spunta il nome di Michel - immagine 1
L'eliminazione dall'Europa e le sconfitte in serie in Premier: momento di crisi per i Magpies, il tecnico verso l'addio al termine della stagione
Redazione ITASportPress

Reduce da una striscia di sette sconfitte nelle ultime otto partite, costate l'allontanamento dalla zona Champions League, oltre che l'eliminazione dall'Europa a causa del 4° posto nel girone di Champions che comprendeva anche PSG, Borussia Dortmund e Milan, il Newcastle ha aperto il 2024 perdendo 4-2 in casa del Liverpool.

Momento delicato, quindi, per i Magpies e in particolare per l'allenatore Eddie Howe, che inizia a vedere a rischio il suo futuro sulla panchina di St. James' Park. In sella dal novembre 2021, dopo aver ottenuto una non facile salvezza nella prima stagione, in quella successiva Howe ha riportato la squadra in Champions. Tuttavia i risultati di quella attuale hanno reso critica la posizione dell'ex tecnico del Bournemouth.


Secondo quanto riportato da Marca tra i profili che la società sta iniziando a seguire ci sarebbe anche quello di Michel. Il tecnico del Girona rivelazione della Liga al momento respinge al mittente tutte le voci di mercato che lo riguardano, ma è facile immaginare che il suo futuro non sarà in Andalusia.

L'approdo in Premier è un'eventualità, ma chissà cosa ne penserà il City Group, che controlla il Girona oltre ovviamente al Manchester City. E, si sa, il nome di Michel circola anche per l'eventuale successione a Pep Guardiola...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.