ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Newcastle, patente ritirata per Almiron: lui segna ed esulta mimando la guida

Newcastle, patente ritirata per Almiron: lui segna ed esulta mimando la guida - immagine 1
Come riportato nelle scorse ore da diversi tabloid britannici, è stato recentemente fermato in auto dalla polizia Miguel Almiron, centrocampista paraguaiano del Newcastle
Redazione ITASportPress

Come riportato nelle scorse ore da diversi tabloid britannici, è stato recentemente fermato in auto dalla polizia Miguel Almiron, centrocampista paraguaiano del Newcastle. Come raccontato, il talento dei bianconeri di Eddie Howe sarebbe stato fermato mentre, alla guida, utilizzava il cellulare. Tutto ciò, ha fatto scattare inevitabilmente l'immediato ritiro della patente per il calciatore del Newcastle, che dovrà rinunciare alla guida per i prossimi sei mesi. Tuttavia, il calciatore sembra essere sereno dopo quanto accaduto ed è andato a segno anche contro il Manchester United in ELF Cup.

Newcastle, la reazione di Almiron alla patente sospesa: gol ed esultanza mimando la guida

—  

Come ha reagito Miguel Almiron a tutto ciò? Segnando ed esultando ricordando questo momento. Nella vittoria di ELF Cup contro il Manchester United infatti, Almiron è andato a segno e, per esultare, ha scelto di mimare il movimento di guida di una macchina. Esultanza singolare per il calciatore del Newcastle, che ha preso dunque con ironia la sospensione della patente accaduta nei giorni scorsi. Nel frattempo -nonostante la pesante squalifica rivolta a Sandro Tonali per il caso scommesse - il Newcastle di Howe continua a vincere e a prendersi la scena in questa stagione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.