ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Neymar al Manchester United? Sarà Casemiro a fare da… “agente”

Neymar Casemiro
Il connazionale di O'Ney potrebbe giocare un ruolo chiave per il trasferimento dell'attaccante in Red Devils.
Redazione ITASportPress

Neymarpotrebbe diventare uno dei protagonisti del prossimo calciomercato estivo. L'attaccante brasiliano ha vissuto una stagione difficile al Psg, condizionata da diversi infortuni. Anche per questo la sua permanenza in Francia non è scontata nonostante il ricco contratto fino al 2025.

I rumors sul suo futuro si stanno moltiplicando nelle ultime settimane e di recente si è parlato di un possibile interessamento del Manchester United. Secondo L'Equipe, l'ex Barcellona sarebbe molto meno inflessibile rispetto alle settimane scorse riguardo la sua uscita dal club di Parigi e starebbe prendendo in considerazione ogni ipotesi. In tal senso, anche l'interesse dei Red Devils e della Premier League. Secondo il quotidiano transalpino a poter fare la differenza anche Casemiro, centrocampista del club inglese nonché connazionale di Neymar.


Il giocatore avrebbe un ruolo importante nella trattativa e starebbe cercando di convincere O'Ney ad accettare la sfida inglese. Staremo a vedere se "l'agente" Casemiro riuscirà ad avere successso.

Casemiro
tutte le notizie di