ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

A PARIGI

Neymar ci ripensa, ora pronto a rimanere al Psg: tutta “colpa” di Luis Enrique

Neymar
Movimenti in quel di Parigi... con Neymar che si appresta a rimanere la grande stella del club: Luis Enrique lo convince a restare
Redazione ITASportPress

Neymar cambia idea e riflette sulla possibilità di restare al Psg ancora qualche anno, rispettando il contratto (30 giugno 2025). Se fino a qualche settimana fa sembrava che il brasiliano e il club parigino fossero ai ferri corti - il giocatore voleva dire addio e i francesi non lo vedevano bene nel nuovo progetto - tutto è cambiato. E motivo di questo clamoroso dietrofront sarebbe Luis Enrique, il nuovo allenatore scelto per sostituire Galtier. Una nuova era si apre a Parigi e O Ney, secondo quanto riportato da L'Equipe, vorrebbe farne parte. Perché ha ancora ottimi ricordi dell'allenatore ex Barcellona, con cui ha vinto una Champions League, e insieme potrebbero togliersi tante soddisfazioni anche sotto la Tour Eiffel. Proprio come i vecchi tempi.

D'altro canto, anche il Psg avrebbe fatto dietrofront e dichiaratosi pronto ad accettare Neymar per il nuovo progetto. I parigini non hanno mai apprezzato la debolezza fisica del brasiliano, spesso vittima di infortuni, ma al verificarsi di determinate condizioni la conferma di O Ney è diventata necessaria. Soprattutto a causa della cosiddetta "fuga di stelle da Parigi" che ha visto il club perdere Leo Messi, e forse Mbappé (contratto in scadenza a giugno 2024), in una sola estate.


tutte le notizie di