ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VOGLIA

Neymar: “Io in Arabia? Cristiano Ronaldo pioniere. Tutti gli davano del pazzo ma…”

Neymar Al-Hilal
L'ex Barcellona e Psg si è trasferito ufficialmente in Arabia Saudita all'Al-Hilal.
Redazione ITASportPress

Prime dichiarazioni ufficiali di Neymarcome nuovo calciatore dell'Al-Hilal. L'asso brasiliano ha deciso di accettare la faraonica offerta della squadra araba e iniziare una nuova avventura nella sua carriera.

Ai canali social della società, O'Ney ha spiegato cosa l'abbia spinto a dire di sì: "Sono molto entusiasta di venire in un nuovo campionato. Per avere una nuova esperienza e una nuova sfida. Ovviamente voglio fare la storia ad Al-Hilal. Sono motivato da questa sfida. Quando trovi una sfida del genere, fa bene alla tua autostima, sono qui per aiutare il Saudi Pro League. Un campionato che si evolve sempre di più".


"Le squadre stanno cambiando molto, hanno fatto molti acquisti. Saranno molto competitive, ancora di più con questi acquisti. Spero che il club possa fare una grande stagione e raggiungere i propri obiettivi. Penso che la competitività sia importante, ecco perché sono venuto qui".

Non è mancato un passaggio anche su Cristiano Ronaldo: "Cristiano è stato il pioniere di tutto questo, tutti lo chiamavano pazzo, questo e quello... e oggi, invece, vediamo il campionato dell'Arabia Saudita che sta crescendo sempre di più. E io sono qui per aiutare il campionato a crescere ancora".

Neymar Al-Hilal
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.