L'INFORTUNIO

Neymar verso l’operazione, i tempi di recupero sono agghiaccianti

Neymar verso l’operazione, i tempi di recupero sono agghiaccianti - immagine 1
Neymar pronto a sottoporsi ai ferri per l'infortunio al legamento crociato e al menisco. Lo farà in Brasile, tempi di recupero da oltre 10 mesi...
Redazione ITASportPress

Non buone notizie giungono dal Brasile per Neymar. Il fuoriclasse, infortunatosi al legamento crociato anteriore e al menisco nel corso della sfida contro l'Uruguay, è pronto a sottoporsi ad un intervento. Operazione che, secondo quanto riportato da Globoesporte, avverrà questo giovedì a Belo Horizonte come richiesto dallo stesso calciatore.

L'OPERAZIONE: La scelta di operarsi nel proprio paese natale è proprio del brasiliano che, secondo la fonte, nutre estrema fiducia nei confronti del medico della selezione brasiliana Rodrigo Lasmar. Con quest'ultimo ha già risolto un infortunio nel lontano 2018 e spera di passare quest'altro scoglio che, all'età di 31 anni, rischia di minare il proseguo della sua carriera. L'infortunio al legamento crociato anteriore e al menisco è infatti particolarmente importanti, forse tra i più gravi della sua carriera, e dal Brasile effettuano una prima prognosi con rientro previsto in circa un anno. Ora si attende solo il via libera dell'Al Hilal, squadra che detiene il cartellino dello stesso Neymar e che avrebbe preferito si operasse presso un medico specializzato a Parigi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.