ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Nizza, caso Atal: dopo la squalifica, si valuta il rinnovo di contratto

Nizza, caso Atal: dopo la squalifica, si valuta il rinnovo di contratto - immagine 1
In casa Nizza, continua a tenere banco il caso Youcef Atal
Redazione ITASportPress

In casa Nizza, continua a tenere banco il caso Youcef Atal. Nelle scorse ore, il calciatore della squadra di Francesco Farioli (protagonista in Ligue 1) è stato squalificato per 7 giornate dalla commissione disciplinare della Lega calcistica francese a causa delle sue dichiarazioni pro Palestina. Atteggiamento grave, da cui lo stesso Atal si era immediatamente dissociato. "Condanno fermamente tutte le forme di violenza, in qualsiasi parte del mondo, e sostengo tutte le vittime. Non sosterrò mai un messaggio di odio. La pace è un ideale in cui credo fermamente" - aveva chiarito il difensore del Nizza che, nonostante le scuse, è stato ugualmente squalificato in maniera pesante dalla Ligue 1

Tuttavia, secondo quanto riportato dal portale francese DZFoot, il Nizza - complici le buone prestazioni di Youcef Atal con la maglia dei rossoneri - starebbe pensando anche a un rinnovo di contratto annuale per il calciatore. Inoltre, come riportato dalla Francia, per il terzino del Nizza, ampiamente criticato per il suo comportamento, sono anche arrivate delle dimostrazioni di sostegno. E l'ultimo a esprimere la propria solidarietà verso Youcef Atal è stato l'ex campione di MMA, Khabib Nurmagedov. Il russo, ha così commentato l'accaduto: "“Questa è libertà di espressione. Brava Francia".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.