ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Nkunku in gol, ma è comunque crisi Chelsea: ottava sconfitta per Pochettino

Nkunku in gol, ma è comunque crisi Chelsea: ottava sconfitta per Pochettino - immagine 1
Nkunku segna il suo primo gol in blues ma è del tutto inutile: il Chelsea perde ancora e colleziona la sua ottava sconfitta
Redazione ITASportPress

Il primo gol di Cristopher Nkunku con la maglia del Chelsea non cambia le sorti della squadra, che colleziona nuovamente una sconfitta. I blues sono scesi in campo la scorsa domenica per affrontare il Wolverhampton, che non si è mai fatto beffe della squadra di Pochettino, passando in vantaggio prima di uno poi di due gol e subendo la rete del francese solo a tempo scaduto. Così il Chelsea continua la sua tragica striscia di delusioni che ora tocca addirittura quota otto. Si, avete capito bene: da quando il tecnico argentino siede in panchina la sua squadra ha collezionato solo 6 vittorie e 4 pareggi ma ben 8 sconfitte in campionato. Male, troppo male per un club di questo calibro che figura ora in decima posizione di Premier League. Beh, prima rete amara per Nkunku.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.