ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NORVEGIA

Norvegia, l’ammissione Haaland: “Inizio a stancarmi del mio nome”

Haaland Manchester City
L'attaccante norvegese ha rilasciato particolari dichiarazioni al termine della gara vinta - anche grazie alla sua doppietta - contro Cipro
Redazione ITASportPress

Erling Braut Haaland è sempre uno dei calciatori più chiacchierati e apprezzati. Il norvegese, che ha realizzato una doppietta contro Cipro nella gara di qualificazione a Euro2024, ha però dichiarato: "A volte è un po' stressante e comincio a stancarmi un po' del mio stesso nome", in riferimento al pubblico cipriota che ha intonato il suo nome all'AEK Arena. E poi ha aggiunto a TV2: "Apprezzo il supporto, quindi non mi lamenterò".

"Ora pensiamo alla Spagna"

—  

Dopo la vittoria contro Cipro (0-4 il risultato finale, ndr), la Norvegia continua il suo cammino nella fase di qualificazione a Euro2024. Il prossimo turno sarà contro la Spagna, distante due punti in classifica: “È stata una vittoria importante e ora dobbiamo iniziare a pensare alla Spagna - ha continuato l'attaccante del Manchester City - Abbiamo tutti combattuto bene. Adesso non ci resta che tornare a casa, a Oslo, e prepararci bene per la prossima partita. Sappiamo che la Spagna è una buona squadra, una delle migliori. Dobbiamo fare del nostro meglio e tutta la Norvegia deve sostenerci”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.