ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ALLENATORE

Nuova avventura in panchina per Gerrard? Può andare in Grecia…

Gerrard
Potrebbe riprendere la sua carriera da allenatore in Grecia Stevan Gerrard. Anche il suo nome nella lista dei candidati per l'Olympiakos.

Steven Gerrard potrebbe tornare a guidare una squadra di club. L'ex storico centrocampista, dopo le ultime epserienze in panchina terminate, potrebbe ripartire dalla Grecia e, precisamente, dall'Olympiakos.

Dopo l’avventura all’Aston Villa terminata con l’esonero, l’ex giocatore e bandiera del Liverpool potrebbe approdare in Souper Ligka. Secondo quanto riporta l’edizione odierna dell’Expressche cita anche i media locali, il tecnico sarebbe nel mirino della formazione greca ma solo per la prossima stagione, quella 2023-2024.

Nella lista dei candidati, nelle ultime ore, si era fatto anche il nome di Gattuso ma, a quanto pare, al momento il candidato principale sarebbe Gerrard che si contenderebbe il posto con altri allenatori come Jesse Marsh e Sergey Rembroff.

Staremo a vedere quindi quale sarà il futuro dell'ex giocatore Reds che, come detto, vanta già esperienze importanti alla guida di club prestigiosi come l'Aston Villa in Premier League e i Rangers Glasgow in Scozia.

Gerrard
tutte le notizie di