ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Olanda, Koeman duro su Brobbey: “Chissà come faceva negli altri club”

Barcellona Koeman
Il duro attacco di Koeman a Brobbey
Redazione ITASportPress

Intervenuto nel corso del programma "Rondo" su Ziggo Sports, Ronald Koeman ha riservato parole dure nei confrotni di Brobbey, calciatore degli Orange. L'allenatore olandese ha criticato aspramente il nazionale olandese, definendo Brian Brobbey molto indietro rispetto agli altri in base a quanto visto nello scorso slot riservato alle nazionali.

"Lo avevamo con noi durante la precedente partita delle Nazionali. Abbiamo visto che il suo modo di concludere e la sua scelta non erano corrette. Allora mi chiedo: cosa fa da attaccante nei club in cui è andato?" - la dura critica di Ronald Koeman. "Spero ancora che continui a svilupparsi. Da quanto tempo Brobbey è all'Ajax?" - prosegue Koeaman. "È andato al Lipsia, è tornato, non ha giocato...Se ti alleni rifinitura ogni giorno, ad un certo punto potrai migliorare tecnicamente. Ora si sta sviluppando bene. Speriamo che continui così" - le parole dell'allenatore della nazionale olandese, che ha suscitato grande polemica in patria, con i tifosi degli Orange che hanno preso le difese del calciatore. Inoltre, sempre nel corso dell'intervista a Ziggo Sports nel corso della trasmissione "Rondo", Koeman ha annunciato il ritorno di Luuk De Jong in nazionale.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.