L'IDEA

Onana allontana la Coppa d’Africa, pensa solo al Manchester United

Onana allontana la Coppa d’Africa, pensa solo al Manchester United - immagine 1
Il portiere riflette sulla possibilità di non rispondere alla chiamata della sua Nazionale per dedicarsi esclusivamente al Manchester United
Redazione ITASportPress

Andre Onana valuta la possibilità di rinunciare alla prossima Coppa d'Africa, in programma per gennaio 2024, per rimanere a Manchester. Il portiere ha avuto un avvio di stagione davvero disastroso, tra disattenzioni certamente evitabili e papere di cui non stiamo nemmeno a discutere. Così per riprendersi piena fiducia dell'intero ambiente United, dall'allenatore ai piani alti del club passando per i tifosi, il camerunese ha pensato di dedicarsi esclusivamente al club anche per i mesi invernali. Dunque, il possibile rifiuto al Camerun per l'ambita coppa continentale. A confermarlo è il media spagnolo Marca. Intanto Onana ha risposto presente alle prossime sfide amichevoli contro Russia e Senegal rispettivamente in programma per giovedì 12 e lunedì 16 ottobre.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.