PREMIER LEAGUE

Onana: “Van der Sar mi ha ispirato, ho un gran rapporto con lui”

Onana Manchester United
Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Andre Onana ha rivelato di avere contatti stretti con l'ex leggenda del Man. United Van der Sar
Redazione ITASportPress

Per cominciare a rendere come si deve Andre Onana ha deciso di prendere spunto da chi lo ha preceduto. E chi meglio se non proprio Edwin Van der Sar, uno dei portieri più importanti ed influenti della storia del ManchesterUnited. Il camerunese lo ha conosciuto ai tempi dell'Ajax, proprio prima di arrivare all'Inter, e da quel momento in poi il loro rapporto è sempre stato solido. Quasi come quello tra un padre e un figlio, con il primo che da un consiglio al secondo. E proprio questo è ciò che ha fatto l'ex leggenda dei red devils: "Ho un grande rapporto con lui e lui ha avuto un grande impatto su di me e sulla mia crescita personale - ha esordito Onana -. Spesso ci siamo allenati insieme, mi consiglia su tutto. Anche prima, durante e dopo le gare e per questo non posso che essergli sarò sempre grato. Era felice quando ha saputo che sarei arrivato allo United".Dopo una prima parte di stagione da horror, l'ex nerazzurro spera di migliorare.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.