ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RACCONTO

Owen, il rapporto con Beckham al Real: “Non eravamo amici. Lui e Victoria delle Superstar”

Owen Beckham
Il racconto dell'ex Pallone d'Oro 2001 sul rapporto con l'attuale presidente dell'Inter Miami ai tempi del Real Madrid.
Redazione ITASportPress

Sono stati due dei giocatori più forti del passato e hanno avuto modo di giocare insieme sia per la Nazionale che per il Real Madrid. Eppure il feeling tra loro si limitava solo al campo. Parliamo di Michael Owen e David Beckham con il primo che ha rivelato come stessero le cose tra loro, specie ai tempi dei Blancos.

Il Mirror ha ripreso in queste ore alcune parole di Owen tratte dalla sua autobiografia 'Reboot: My Life, My Time'. "Abbiamo vissuto vicino a David e Victoria. Eravamo due famiglie inglesi all'estero nella stessa città, ma non abbiamo mai avuto la loro stessa vita sociale. Mia moglie Louise e Victoria erano sole e dovevano prendersi cura dei bambini e così è nato il loro rapporto", ha detto l'ex attaccante.


Secondo Owen, però, le due coppie non sono mai davvero entrate in empatia perché hanno sempre avuto uno stile di vita diverso: "Non mi è mai piaciuto muovermi nelle alte sfere come facevano loro. David e Victoria si comportavano come superstar e avevano una serie di amicizie totalmente diverse dalle nostre. Non ho mai avuto la sensazione di essere nella stretta cerchia di amici di David".

Owen Beckham
tutte le notizie di