ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TIFOSO

Ozil cuore Arsenal: sfottò al Tottenham dopo finale persa col Manchester City

Ozil (getty images)

L'ex calciatore Gunners ha preso in giro gli storici rivali dopo il k.o. in Coppa di Lega

Redazione ITASportPress

Mesut Ozil rimane grande appassionato del calcio inglese. Dopo gli anni vissuti in maglia Arsenal, il fantasista tedesco, ora al Fenerbache, cerca di seguire al meglio le vicende di Premier League che riguardano i Gunners e anche gli storici rivali. Ecco perché la finale di Coppa di Lega vinta dal Manchester City ai danni del Tottenham, squadra di Londra e avversaria cittadina proprio dell'Arsenal, non è passata inosservata.

Ozil, sfottò al Tottenham

 Ozil (Getty Images)

Come spesso gli accade ultimamente, Ozilha deciso di seguire la partita alla tv e di commentare come un vero tifoso i fatti del match. In modo particolare spicca un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale nel quale il tedesco prende in giro, senza mezze misure, il Tottenham. "It remains dusty...", ha scritto Ozil. "Rimane polverosa". Il riferimento è alla Coppa di Lega nella bacheca degli Spurs. Infatti, l'ultima vittoria degli inglesi nella competizione risale al lontano 2008. Un trofeo che, appunto, è piuttosto vecchio e "pieno di polvere".

Tanti amanti dell'Arsenal hanno sottolineato il tweet di Ozil partecipando alla presa in giro con diversi messaggi "di festa" contro il Tottenham. Ozil, vero cuore Gunners...

tutte le notizie di