ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PAPERO

Pato torna a casa (ancora): ha firmato con il San Paolo

Pato
Terza avventura per il Papero con la formazione brasiliano: l'annuncio ufficiale e le prime parole.
Redazione ITASportPress

Alexandre Pato torna al San Paolo. L'attaccante brasiliano, oggi 33enne, ha firmato un contratto fino al 31 dicembre 2023. Si tratta della terza avventura con la maglia del Tricolor Paulista per l'ex Milan.

Sui canali ufficiali della società, anche la nota: "Alexandre Pato torna al Tricolo. L'attaccante 33enne ha firmato un contratto fino al 31 dicembre 2023, con clausole di produttività, e inizierà il suo terzo periodo al club. Il giocatore è convalescente dall'intervento al legamento crociato anteriore del ginocchio destro e quando sarà pronto inizierà ad allenarsi con il gruppo. Da febbraio ha optato per le strutture e i professionisti REFFIS Plus per svolgere la sua riabilitazione. Pato si è infortunato nel settembre 2022 durante una partita con l'Orlando City (USA), in MLS, e svolge attività di transizione con preparazione fisica al CT di Barra Funda".


Presenti anche le prime parole del giocatore: "La motivazione è sempre la stessa. Devo ringraziare il San Paolo che per me è qualcosa di diverso per la mia carriera. Amo molto il club, mi piace molto il San Paolo e le persone che lavorano qui. Questo giro è stato molto diverso e sono molto contento. Devo qualcosa al San Paolo. Il club ha aperto i battenti durante la mia prima visita, nel 2014, e di nuovo adesso. Spero di eguagliare tutto l'affetto del San Paolo", ha commentato Pato.

Pato
tutte le notizie di