00:10 min
LIGA

Piqué attacca il Real Madrid: “Nessuno ricorderà l’ultima Champions vinta”

Redazione ITASportPress

L'ex difensore blaugrana è tornato a parlare della rivalità tra Barcellona e Real Madrid. Ha attaccato la squadra di Carlo Ancelotti e ha parlato della possibilità di diventare il presidente del Barça

È sempre Real Madrid-Barcellona. Nonostante si sia ritirato dal calcio giocato, Gerard Piqué sente ancora sua la rivalità tra le due squadre più forti del campionato spagnolo. Intervenuto a RAC1, il classe 1987 non ha perso occasione per attaccare la squadra di Carlo Ancelotti: "Il Real Madrid trasmette poco ma ottiene risultati e a febbraio sarà vivo in tutte le competizioni. In Champions League vedremo. Quando vinciamo, siamo ricordati per sempre, quando vincono loro, è uno titolo di più. L'ultima Champions League vinta è stata un miracolo: sono stati inferiori ad ogni turno e nessuno se la ricorderà".

[an error occurred while processing this directive]

FUTURO - Oltre alla rivalità con il Real Madrid, Gerard Piqué ha anche parlato di un possibile ritorno al Barcellona: "Diventare presidente? Non lo escludo, ​​ma non è nei miei piani adesso. Sarebbe un lavoro molto duro, devi sacrificarti e ti espone. Lo farei solo se potesse aiutare il club".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.