ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESENTAZIONE

Pochettino: “Chelsea miglior club inglese. Pronti a vincere”

Pochettino
Prime parole ufficiali per il neo tecnico dei Blues che si è presentato alla stampa in vista dell'inizio della nuova avventura.
Redazione ITASportPress

Primo giorno da allenatore del Chelsea per Mauricio Pochettino, che si è presentatp ai tifosi dei Blues con una lunga intervista concessa ai canali ufficiali del club. Dopo l'esperienza al Tottenham e la parentesi al Psg, il mister è tornato in Premier League con tanta voglia di fare bene.

"Sono molto felice di essere qui a Cobham e cominciare il nuovo lavoro. Io e il mio staff vogliamo portare nuovamente la felicità in questo grande club e lavoreremo duramente per far sì che i tifosi di divertano e che il club vinca, perché la storia del Chelsea ci dice questo", ha esordito.


"Il Chelsea è stato il miglior club d'Inghilterra negli ultimi 15 anni. Conosco bene la Premier, so che i nostri tifosi sono pronti a tornare in pista per vincere", ha proseguito Pochettino. "Se siamo insieme, siamo più forti. La squadra è incredibile, certamente aggiungeremo altri giocatori che si impegneranno ad essere parte di tutto questo. Insieme con i tifosi possiamo trovare una strada del successo".

Un passaggio anche personale: "Che tipo di allenatore sono diventato? Di gran lunga migliore! È importante l'esperienza dell'analisi. Abbiamo avuto tempo di analizzare ciò che è accaduto in passato, provando a migliorare di giorno in giorno. Penso che siamo sulla giusta strada per aggiungere quelle cose in grado di dare una mano d'aiuto ai nostri giocatori a diventare migliori".

Pochettino
tutte le notizie di