00:05 min
MISTER

Pochettino pronto a tornare a Londra ma… al Chelsea

Lotta a tre per la panchina Blues con l'ex Psg e Tottenham che potrebbe fare ritorno a Londra e battere la concorrenza.

Chui sarà il prossimo allenatore del Chelsea? Ci sono tanti dubbi sul nome che la società sceglierà dopo i recenti fatti che hanno visto Potter essere esonerato dopo essere arrivato alla guida del club al posto di Tuchel.

[an error occurred while processing this directive]

In tal senso, dopo la conclusione di stagione con Lampard al comando, ma solo "a scadenza", sembra che la lotta possa essere tre. Sono Luis Enrique, Nagelsmann e Pochettino i tre indiziati a diventare tecnico dei Blues.

In modo particolare per l'ex Psg e Tottenham che, ad oggi, è considerato più come un piano B in caso di mancato arrivo dei primi due, potrebbe essere un ritorno in quel di Londra dopo appunto la lunga esperienza con gli Spurs. Secondo Sky Sports Uk, l'argentino e la società londinese avrebbe avuto un primo incontro per sondare il potenziale interesse ad assumere l'incarico.

A questo punto staremo a vedere chi la "spunterà" e soprattutto, visto il momento non proprio felice degli allenatori che si siedono sulla panchina del Chelsea, vedremo anche quanto durerà...