ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Postecoglou e il trasferimento di Kane: “Faremo il possibile perché rimanga…”

Tottenham Kane
L'allenatore del Tottenham ha parlato del possibile trasferimento di Harry Kane al Bayern Monaco, nono facendo mancare una frecciatina al club tedesco
Redazione ITASportPress

"Ho un dialogo aperto con Harry e il club. Ho detto loro di farmelo sapere in caso dovessero cambiare le cose . Io lavoro con ciò che ho a disposizione e, con o senza Kane, sto costruendo una squadra qui". Queste le parole dell'allenatore del Tottenham Ange Postecoglou riguardo le voci di mercato su Harry Kane. L'attaccante inglese ha un accordo con il Bayern Monaco e attende solo che il Tottenham accetti l'offerta per lasciare Londra e trasferirsi nella sua nuova squadra.

Successivamente, l'allenatore ha mandato una frecciatina al Bayern Monaco: "Io non parlo di giocatori che hanno un contratto con altre squadre, ma non sono del Bayern quindi posso parlare di Harry. È un giocatore di livello mondiale ed è del Tottenham, certo che lo farò giocare da titolare le prossime partite. Il nostro gioco sarà volto ai suoi gol" ha dichiarato l'allenatore al termine della partita amichevole contro lo Shakhtar donetsk, dove lo stesso Kane ha segnato quattro gol dei cinque totali.


tutte le notizie di