ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'IDEA

Kane prova a “comprarsi” il trasferimento al Bayern Monaco

Kane
L'attaccante potrebbe compensare la differenza di 20 milioni di euro rinunciando al contratto. Così, il Tottenham lo lascerebbe partire in direzione Germania
Redazione ITASportPress

Altra grande telenovela di mercato è quella riguardante l'addio di Harry Kane al Tottenham. All'ultimo anno di contratto, il club londinese non ha intenzione di scendere a compromessi con quella che è la squadra più interessata all'attaccante, il BayernMonaco. La distanza tra le parti è di circa 20 milioni di euro, con i tedeschi che si fermano a 100 mentre gli spurs ne vogliono 120. Così l'inglese avrebbe deciso di rinunciare al proprio contratto per trasferirsi già quest'estate a Monaco di Baviera, compensando la distanza economica tra i due club.

In particolare, Harry Kane avrebbe un totale di 24 milioni di euro da riscuotere dal Tottenham. Rinunciando a questa cifra, possibilità riportata da Sportbible, andrebbe a pareggiare i conti e accontentare il club londinese. Così, sarebbe lasciato libero di trasferirsi al Bayern Monaco già quest'estate e continuare la sua carriera secondo le proprie volontà.


tutte le notizie di