00:11 min
L'ACCADUTO

Premier League, Anthony Taylor sarà retrocesso in Championship: il motivo  

Redazione ITASportPress

L'arbitro inglese arbitrerà in Serie B: il motivo di questa scelta risiede nell'incredibile errore nella sfida tra Newcastle e Wolveramphton

Anthony Taylor ancora al centro delle polemiche, questa volta anche in patria. L'arbitro inglese infatti - come riportato dal quotidiano "Il Messaggero" potrebbe presto essere retrocesso dalla Premier League alla Championship, la Serie B inglese. Il motivo? Un grande errore durante la gara tra Newcastle e Wolverhampton. L'arbitro - come noto - era stato criticato pesantemente da José Mourinho dopo la scorsa finale di Europa League tra Roma e Siviglia.

[an error occurred while processing this directive]

Anthony Taylor sarà retrocesso in Championship: il motivo

—  

Dopo le polemiche con la Roma e con José Mourinho in particolare, Anthony Taylor crea polemica anche in Inghilterra. L'arbitro britannico infatti, si è reso protagonista (ma in negativo) di un grande errore anche in Premier League. In occasione della sfida tra Newcastle e Wolverhampton infatti, Anthony Taylor ha concesso un calcio di rigore al Newcastle, confermando la propria scelta del tiro dagli undici metri nonostante aver consultato il VAR. Per questo motivo, rischia di pagare a caro prezzo l'errore. Come riportato dal quotidiano "Il Messaggero", Taylor sarà infatti costretto a retrocedere in maniera temporanea in Championship e in questo week-end arbitrerà Preston-Coventry.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.