ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Premier League, De Zerbi graziato dopo lo sfogo contro gli arbitri inglesi

De Zerbi
L'episodio dall'Inghilterra e le parole dell'allenatore italiano
Redazione ITASportPress

Fanno discutere le parole di Roberto De Zerbi in Inghilterra. Come ricostruito da Sky Sports UK, infatti, l'allenatore ex Sassuolo nelle scorse ore aveva parlato degli arbitri inglesi, senza utilizzare mezzi termini. In particolare, l'allenatore del Brighton aveva preso di mira la direzione di gara di John Brooks sostenendo che, l'Inghilterra e quindi la Premier League, fosse l'unico paese in cui il VAR non fosse sicuramente sintomo di certezza. Frasi che hanno creato tensione in Inghilterra, dove si parlava anche di una possibile multa o addirittura squalifica per l'allenatore italiana. Tuttavia - come riporta Sky Sport UK questo scenario è stato sventato e De Zerbi non riceverà alcuna ammenda.

Brighton, De Zerbi: "Sono onesto, gli arbitri inglesi non mi piacciono"

—  

Di seguito, le parole di Roberto De Zerbi finite sulla lente della Premier League:"Sono onesto e chiaro: non mi piace l'80% degli arbitri inglesi. Non è una novità. Non mi piacciono, non mi piace il loro comportamento in campo. L'Inghilterra è l'unico Paese dove esiste il VAR ma non sei sicuro che si prenda una decisione corretta. In altri Paesi invece devi essere sicuro al 100%".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.