ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DALLA FRANCIA

Psg, Al-Khelaifi conferma fiducia in Luis Enrique: “È ciò che ci serve”

Al-Khelaifi
Massima fiducia nei confronti del tecnico spagnolo per il Psg: la conferma arriva dal presidente Nasser Al-Khelaifi
Redazione ITASportPress

Non cambiano i piani del Psg per la stagione momentaneamente in corso. Nonostante la squadra di Mbappé e compagni non stia rendendo alla grande, o quantomeno non al passo delle altre big d'Europa, non c'è preoccupazione. I risultati, quelli importanti, arriveranno molto presto secondo il presidente dei parigini Nasser Al-Khelaifi, che ai microfoni di Canal + ha confermato piena fiducia nella panchina di LuisEnrique.

CONFERMA: Forse è lecito dire che dall'allenatore spagnolo ci si aspettava di più. Non solo un gioco con elevata produzione offensiva, ma anche un'importante bottino di risultati utili sia in campionato che in Champions. In ogni caso il Psg rimane in corsa per entrambe le competizioni e le preoccupazioni sembrano, per un attimo, svanire ascoltando le parole di Al-Khelaifi: "Abbiamo giocato con il nostro stile e sui nostri livelli - ha esordito il presidente -. Siamo contenti del nostro allenatore, del suo lavoro e dello stile che sta impostando perché è quello che cerchiamo e vogliamo. Lo abbiamo ingaggiato per questo motivo e anche stasera (contro il Borussia, ndr) abbiamo avuto tante occasioni per segnare". L'ex Barcellona rimarrà quindi alla guida dei parigini, con il massimo della fiducia dei piani del club. Nelle prossime settimane però i risultati dovranno migliorare, soprattutto quelli in Champions.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.