ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PSG

PSG, Al Khelaifi: “Il comunicato del Real Madrid su Mbappé? Ecco cosa penso”

Al-Khelaifi
Le parole del presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al Khelaifi su Kylian Mbappé e il nuovo corso del club
Redazione ITASportPress

Il PSG si appresta a sfidare il Milan a San Siro per la quarta giornata del gruppo F di UEFA Champions League (Qui i disordini e gli scontri tra i tifosi). Il presidente del club francese, Nasser Al Khelaifi, ha risposto al comunicato del Real Madrid su Kylian Mbappé: "Non ho visto la dichiarazione, a dire il vero, ci concentriamo su noi stessi, non sugli altri". A La Gazzetta dello Sport, il presidente dell'ECA ha poi aggiunto sulla stella francese: "Kylian è il miglior giocatore del mondo ed è fantastico vedere come dà forza al PSG e anche alla Nazionale francese. Inoltre, ha un'influenza molto positiva per tutti i giovani giocatori che abbiamo al PSG e ci aiuta a costruire la nostra eredità futura".

NUOVA FILOSOFIA - Infine, Nasser Al Khelaifi ha parlato del nuovo corso del club targato Luis Enrique: "Più di ogni altra cosa, abbiamo una filosofia rinnovata: basata sul collettivo, non sul singolo individuo. Basata sul lungo termine, non sulla reazione eccessiva. Mi piace molto guardare la nostra squadra giocare. Penso che anche i nostri tifosi, che sono una squadra fantastica".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.