ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DISORDINI

Milan-PSG, disordini e scontri tra tifosi: accoltellato un francese, tre feriti

Milan-PSG, disordini e scontri tra tifosi: accoltellato un francese, tre feriti - immagine 1
Scontri nella notte tra i tifosi delle due squadre nella notte che precede la sfida di UEFA Champions League: diversi feriti, accoltellato un tifoso francese
Redazione ITASportPress

Il Milan di Stefano Pioli si prepara alla delicata partita contro il PSG di Luis Enrique, valevole per la quarta giornata del gruppo F di UEFA Champions League. I rossoneri sono obbligati a vincere per continuare a coltivare la speranza di qualificazione agli ottavi di finale. Nella notte che precede la sfida del San Siro, però, Milano è stata teatro di gravi scontri tra le due tifoserie. Stando a quanto riportato dall'ANSA, un cinquantina di tifosi rossoneri hanno fatto un blitz a quelli francesi nella zona Navigli. Ci sono stati anche diversi feriti. Ad avere la peggio è stato un tifoso del PSG di 34 anni ha avuto la peggio: due coltellate alle gambe per il francese, che è stato trasportato in ospedale e ora non è più in pericolo di vita.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.