ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Psg infuriato con Marquinhos per commenti su Mbappé: via libera all’addio

Marquinhos
In casa parigina altre tensioni tra società e giocatori. Ora è il difensore brasiliano ad essere in bilico.
Redazione ITASportPress

Polveriera Psg. Non solo per quanto riguarda il futuro, ancora tutto da decidere di Kylian Mbappé, e neppure per quella che sembra essere la partenza di Verratti, direzione Arabia. Infatti, c'è un altro caso da tenere particolarmente sotto controllo e che riguarda il difensore brasiliano Marquinhos.

Il giocatore, uno dei leader della squadra parigina, avrebbe fatto infuriare i vertici societari a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate sulla vicenda Mbappé. Il brasiliano aveva parlato di quanto lui e la squadra sarebbero stati desiderosi di giocare ancora accanto al francese e questo avrebbe infastidito, e non poco, i quartieri alti della società.


Sport Zone, infatti, spiega che tali dichiarazioni sono state ritenute troppo leggere e troppo di parte verso il compagno di squadra rispetto a quella che è la situazione e la posizione del club. Da qui, la possibilità, in caso di offerte, di un addio anticipato del difensore. Marquinhos è al Psg dal 2013 e, se verrà venduto quest'estate, segnerà la fine di una carriera di 10 anni al Parc des Princes dove ha vinto diversi trofei nazionali tra cui otto campionati di Ligue 1.

Marquinhos
tutte le notizie di