Momento compliato per i parigini, sconfitti 3-1 dal Lorient al Parco dei Principi. Alcuni calciatori hanno "disertato" il saluto ai tifosi.
Momento delicato in casa Paris Saint-Germain, sconfitto al Parco dei Principi dal Lorient per 3-1. Non solo le parole di mister Galtierche hanno cercato di strigliare la squadra, ma anche la reazione di alcuni calciatori che, dopo il match, non sono andati a salutare i propri tifosi.
A Canal Plus è stato Gianluigi Donnarumma a parlare della gara e anche della scelta di alcuni compagni di "disertare" il saluto sotto la curva parigina.
MOMENTO- "È un momento difficile per noi, è anche difficile parlarne. Sappiamo di aver fallito. Avremmo dovuto fare meglio. Ma siamo ancora in vantaggio sulle inseguitrici (in classifica in Ligue 1 ndr) e in questo momento non dobbiamo perdere la testa", ha affermato Donnarumma.
REAZIONE AL K.O. - A proposito del fatto che alcuni calciatori del Psg non abbiano salutato la curva dei tifosi dopo la gara: "Non sta a me parlare di questo. Alcuni vanno a salutare i tifosi, altri no: non abbiamo problemi con loro, ognuno prende la sconfitta a modo suo".