ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Psg, Luis Enrique: “Donnarumma tra i migliori al mondo, critiche ingiuste”

Solo parole al miele da parte di Luis Enrique per il portiere italiano Gianluigi Donnarumma: "Quando sbaglia un portiere tutti a fare caos, è sempre così..."
Redazione ITASportPress

Come un fulmine a ciel sereno, Luis Enrique ha confermato totale fiducia nei confronti di Gianluigi Donnarumma. Il portiere italiano, che nelle scorse settimane si era reso protagonista di diverse leggerezze, pareva potesse perdere il posto di titolare al Psg. Non era una notizia confermata ed approvata ma possibile visto il malcontento a Parigi. Niente di più falso e sbagliato però, Gigio rimane. A confermarlo è stato lo stesso tecnico dei parigini, che a SkySport ha detto: "Per me le critiche sono eccessive ed ingiuste - ha esordito Luis Enrique difendendo l'estremo difensore -. Gigio è uno dei portieri top al mondo ed è grande sia fuori che dentro il campo. Quando sbagliano difensori e attaccanti non ci sono problemi, quando sbaglia un portiere è sempre un caos. Ho grande fiducia in lui come in tutti i miei altri giocatori".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.