LIGUE 1

Psg, Luis Enrique elogia Zaire-Emery: “Talento incredibile, è un esempio”

Psg Luis Enrique
Intervenuto in conferenza, Luis Enrique ha elogiato il 17enne definendolo un "talento incredibile ed esemplare"
Redazione ITASportPress

Solo parole al miele da parte di LuisEnrique. L'allenatore è intervenuto in conferenza stampa presentando la sfida Psg-Montpellier e ne ha approfittato per parlare del talento del momento, WarrenZaire-Emery. Il centrocampista ha lasciato tutti a bocca aperta con le splendide prestazioni in Champions, anche il tecnico spagnolo che stravede per lui ed il suo stile di vita.

L'ELOGIO: "Non l'ho scoperto io ma il mio predecessore, Galtier. Posso dire però che è un giocatore veramente incredibile. Lo vedo giocare bene ovunque. È esemplare e posso solo ringraziarlo per quello che fa e ringrazio il PSG per averci fornito giocatori di questa qualità" ha detto Luis Enrique. Successivamente, l'allenatore ha aperto un discorso lontano dal campo che fa di Zaire-Emery il talento che tutti noi conosciamo oggi: "Warren è un esempio per tutti i giocatori che vogliono diventare professionisti. E non solo per la parte bella delle cose che tutti vedono e che a tutti piace, non solo il giorno della partita ma per quello che fa tutti i giorni. Mi riferisco anche alla sua preparazione personale a livello accademico, con gli studi con insegnanti al di fuori dell'orario di allenamento".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.