ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGUE 1

Psg, Luis Enrique fa dietrofront: “Mbappé un fuoriclasse, ha completa libertà”

Psg, Luis Enrique fa dietrofront: “Mbappé un fuoriclasse, ha completa libertà” - immagine 1
Luis Enrique ha fatto dietrofront riguardo Kylian Mbappé: il fuoriclasse non deve sottostare a indicazioni, ha totale libertà in campo
Redazione ITASportPress

Continua a far discutere in Francia la posizione occupata da Kylian Mbappé in campo. Il fuoriclasse francese, protagonista di critiche per l'atteggiamento mostrato mercoledì contro il Borussia, non occupa una porzione ben definita ma è lasciato libero di svariare. Tutto per dare sfogo alla sua creatività e classe. A riguardoLuisEnrique, l'allenatore del Psg, si era espresso con parole pesanti etichettando Kylian come un calciatore come gli altri. Un giorno più tardi ha fatto dietrofront e riconosciuto la sua importanza sia dentro che fuori dal campo con queste parole: "Non ho bisogno di convincere nessuno - ha detto a FootMercato -. Ora Kilian Mbappe ha la stessa libertà in campo di quando sono venuto. È il nostro miglior giocatore e ci dà dai 25 gol ai 50 gol a stagione. Non gioca nella posizione di centravanti, ma ha completa libertà e può muoversi dal centro a sinistra o a destra. E a seconda di quello che fa, la squadra deve adattarsi". Ad averla vinta, ancora una volta, è stato il calciatore.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.