00:15 min
LE DICHIARAZIONI

PSG, Luis Enrique lancia l’appello ai tifosi: “Sono sicuro del loro sostegno”

Redazione ITASportPress

Le parole dell'allenatore spagnolo in conferenza stampa prima della sfida della quinta giornata di Champions League tra Paris Saint-Germain e Newcastle

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Paris Saint-Germain e Newcastle valida per la quinta giornata della fase a gironi della competizione, Luis Enrique ha chiamato a raccolta la tifoseria del club parigino. Dopo una prima parte di stagione piena di luci e ombre, il PSG - come spiegato dal proprio allenatore - ha bisogno del sostegno dei propri tifosi, invitati in massa alla sfida delle prossime ore del "Parco dei Principi". Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore spagnolo ha dichiarato: "Il Parco dei Principi ci trascinerà, mi aspetto una bella atmosfera. Abbiamo davvero bisogno di loro. Abbiamo bisogno di un pubblico più carico ed emozionato del solito e vivremo questa partita come una finale" - ha spiegato l'allenatore del Paris Saint-Germain. Successivamente, lo spagnolo ha concluso il proprio intervento in sala stampa: "A questo livello, le partite casalinghe sono fondamentali" - spiega ancora lo spagnolo del PSG. "I nostri tifosi sono una risorsa speciale per noi e ci aspettiamo un incredibile supporto. Quanto più forte è il legame tra giocatori e tifosi, tanto più facili saranno le cose, soprattutto in Champions" - ha concluso l'allenatore del club francese.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.