00:42 min
IN DIFESA

Psg sconfitto e Messi fischiato, Galtier: “Chi lo fa è un tifoso maleducato”

Redazione ITASportPress

Dopo il k.o. contro il Lione, il mister del Psg ha difeso l'operato di Messi, fischiato da alcuni fan parigini per la prestazione.

Sono stati diversi i temi affrontati dal mister del Psg Galtier dopo la sconfitta subita ad opera del Lione nel match di Ligue 1 disputato domenica sera. RMC Sport ha riportato anche alcuni passaggi sui fischi a Lionel Messida parte di alcuni tifosi parigini.

[an error occurred while processing this directive]

"Fischiare Messi mi sembra maleducato. Ci aspettiamo che Leo e Kylian decidano le cose sì, ma Leo ci aiuta, si impegna molto...", ha detto Galtier prendendo le difese del giocatore argentino e anche quelle dell'attaccante francese. "Non puoi pretendere che faccia tutto Messi insieme a Kylian. Leo ci ha provato, ha ottenuto certe cose in certe situazioni. Gli è mancata l'interazione con i compagni a causa dell'alta densità dei rifvali. È difficile per lui perché Leo è un giocatore che fa molti passaggi. Lo ha fatto nella prima parte di stagione ed è stato così anche nella prima parte del 2023 tra assist e gol. Ma dipende anche dagli altri suoi compagni. Parlo del creare occasioni per lui. Messi in ombra? Non condivido questa opinione".