ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRIME PAROLE

Psg, Skriniar si presenta: “Al 100% e anche di più. Sono in uno dei club più forti al mondo”

Psg Skriniar
Prima intervista ai canali ufficiali del club parigino per il neo acquisto.
Redazione ITASportPress

Era un acquisto fatto ormai da tempo ma oggi è diventato anche ufficiale: Milan Skriniar è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Sui social del club francese e sul sito sono presenti i vari comunicati relativi all'arrivo del difensore ex Inter ma anche le primissime parole del centrale slovacco.

SALUTE - Spiccano le parole riguardo la forma fisica che, per tutta l'annata passata all'Inter, ha dovuto fare i conti con problemi fisici: "Gli ultimi mesi non sono stati facili per me, sono stato infortunato, ho avuto un problema alla schiena. Ma oggi va tutto meglio, mi sento perfettamente. Ho giocato due partite con la mia nazionale slovacca, quindi sono pronto. Dopo essermi ripreso dall'infortunio, non ho mai smesso di allenarmi, quindi sono al 100%, e forse anche di più".


CLUB - Sulla scelta del Psg, Skriniar ha detto: "Per me è stata una scelta semplice. Quando un club come il Paris Saint-Germain vuole ingaggiarti, la scelta è veloce. Quando ho scoperto di avere l'opportunità di venire qui, sono stato molto felice. Ho visto molte partite del Psg e penso che tutti in tutto il mondo guardino le partite del Paris Saint-Germain, tutti sanno che ci sono grandi giocatori qui. So che è una delle migliori squadre del mondo, la scelta è stata fatta in un secondo! Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con i miei nuovi compagni di squadra e incontrare tutti al club".

PRESSIONE - "Se sento la pressione? Beh sì, c'è sempre quando entri a far parte di una squadra di questo livello ma mi piace averla. Sono un difensore e so come è e sono pronto".

Psg Skriniar
tutte le notizie di