ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIFENSORE

Skriniar: “Insulti dopo mancato rinnovo con l’Inter. Momento difficile”

Inter Skriniar
Dal ritiro della sua Nazionale, Skriniar ha parlato del momento in cui ha annunciato l'addio dall'Inter per passare al Psg nella prossima stagione.
Redazione ITASportPress

Ha sempre dato tutto per l'Inter ma dopo il mancato rinnovo con relativo passaggio al Psg che avverrà, di fatto, questa estate, Milan Skriniarè stato preso di mira da una parte del tifo nerazzurro. Un qualcosa che lo ha colpito e ferito come da lui stesso spiegato dal ritiro della propria Nazionale.

"Da quando ho detto al club che non ero d’accordo con i loro termini per il rinnovo del contratto, sui media sono cominciate ad apparire cose non vere. Mi ha colpito ed è stato difficile anche per la mia famiglia", ha ammesso Skriniar. "Certo, lo capisco, perché fa parte del lavoro, ma se qualcuno prende una decisione che non piace a qualcuno, viene subito preso di mira. Sono arrivati ​​tutti i tipi di insulti, quindi è stato difficile, soprattutto per la famiglia".


Sulla sua esperienza in nerazzurro e l'attaccamento alla maglia, il difensore ha aggiunto: "Ho sempre cercato di dare il massimo per la squadra. Ho lottato e provato. Sfortunatamente, è arrivato un infortunio che mi ha messo da parte. È un peccato non aver subito l’operazione prima perché avrei potuto essere disponibile prima”.

Inter Skriniar
tutte le notizie di