ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PROTESTA

Psg, tifosi in rivolta contro Messi e Neymar. Il club: “Comportamenti vergognosi”

Al Khelaifi
Dopo le manifestazioni sotto le case di Messi e Neymar, il Psg prende posizione e difende i tesserati.
Redazione ITASportPress

La stagione negativa del Psg, a fronte della lotta in Ligue 1 e del possibile titolo di campione di Francia, ha fatto arrabbiare, e non poco, i tifosi del club parigino.

In queste ore, infatti, anche a seguito del recente viaggio non autorizzato in Arabia di Messi, molti sostenitori hanno espresso il proprio dissenso verso alcuni calciatori. In particolare proprio nei confronti dell'argentino e successivamente verso Neymar. Sotto le rispettive abitazioni dei campionissimi, infatti, diversi tifosi hanno protestato con cori e incitamento all'addio al club francese.

Una situazione che ha visto il Psg prendere una posizione ferma con tanto di comunicato ufficiale: "Il Paris Saint-Germain condanna con la massima fermezza le azioni intollerabili e offensive di un piccolo gruppo di individui, avvenute questo mercoledì. Quali che siano le differenze, nulla può giustificare tali atti. Il Club dà il suo pieno sostegno ai suoi giocatori, alla sua dirigenza ea tutti coloro che sono interessati da questi comportamenti vergognosi".

Staremo a vedere come si svilupperà la questione e se ci saranno ulteriori polemiche tra le parti.

Messi
tutte le notizie di