ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Rapito padre di Luis Diaz, l’appello del fratello: “Vogliamo sapere se è vivo”

Rapito padre di Luis Diaz, l’appello del fratello: “Vogliamo sapere se è vivo” - immagine 1
L'appello del fratello di Luis Diaz
Redazione ITASportPress

Intervenuto nel corso di una trasmissione della tv colombiana RNC, il fratello del calciatore del Liverpool Luis Diaz ha fatto un appello al gruppo ribelle ELN, responsabile del rapimento del padre. "Ciò che desideriamo di più è avere la prova che sia vivo" - spiega il fratello del calciatore del Liverpool. "Vorremmo vederlo e sapere in che situazione si trova. Chiediamo all'ELN di inviarci prove della situazione in cui si trova Luis Manuel in questo momento, affinché possiamo stare tranquilli".

Rapito il padre di Luis Diaz: la ricostruzione della vicenda

—  

Appello sicuramente molto straziante quello fatto dal fratello del calciatore colombiano del Liverpool Luis Diaz. Rapito nelle prime ore di domenica 29 ottobre, il padre del calciatore era stato sequestrato dal gruppo criminale colombiano chiamato ELN insieme alla madre di Luis Diaz. Quest'ultima poi, è stata rilasciata dopo qualche ora. Tuttavia, come noto, i rapinatori hanno trattenuto il padre di cui, ancora oggi dopo diversi giorni (già oltre una settimana di attesa), non si hanno ancora notizia sulla propria vita. Da qui l'annuncio del fratello del calciatore del Livepool verso il rapinatori.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.