ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NON SI FA

Rashford, shopping in gioielleria ma…la sua Rolls-Royce è in sosta vietata

Manchester United Rashford
L'attaccante inglese aveva troppa voglia di fare shopping e non ha badato a dove lasciava la super vettura...
Redazione ITASportPress

Probabilmente trovare un parcheggio utile per il suo macchinone - una Rolls-Royce da 700 mila sterline - era molto difficile in quel momento. Ecco allora che Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, ha optato per lasciare la sua vettura in una zona dove la sosta è vietata. Il tutto... per fare shopping.

Come sottolineato dal Daily Mail e da altri tabloid inglesi, infatti, il giocatore inglese, in compagnia di Tyrell Malacia, è stato pizzicato a lasciare la sua super vettura in una zona con doppie linee gialle continue, dove in teoria non si potrebbe sostare e tantomeno parcheggiare.


Rashford aveva necessità di entrare in una gioielleria del Cheshire a fare chissà quali acquisti e non ha badato a dove stava lasciando la vettura. A quanto si apprende, lui e il compagno di squadra si sono anche fermati a firmare autografi ad un ragazzino che, curiosamente, indossava proprio la divisa dello United con il nome dell'attaccante. Sui social le immagini dell'accaduto sono diventate virali. Non è dato sapere se il giocatore sia stato pizzicato anche dalle autorità per questa infrazione che comunque non è passata inosservata.

Rashford
tutte le notizie di